ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

Progetto Lampedusa Berlin Travel Journey incontro al Parlamento Europeo- 14 Marzo 2018

Progetto Lampedusa Berlin Travel Journey incontro al Parlamento Europeo- 14 Marzo 2018

Cari amici,
abbiamo il piacere di annunciarvi che il prossimo 14 Marzo avremo un incontro presso il Parlamento Europeo, all’interno delle attività del progetto Lampedusa Berlino Diario di Viaggio.  In questa occasione, oltre a condividere il percorso fatto fin’ora, andremo a presentare il documento “10 punti per una nuova politica migratoria in Europa”.

In questo documento abbiamo cercato di raccogliere e sintetizzare alcune delle principali proposte elaborate da organizzazioni della società civile in merito alle politiche migratorie europee; pensiamo che queste proposte siano molto interessanti, perché suggeriscono alternative concrete e praticabili, coerenti ai principi di un Europa solidale, che difenda e promuova i diritti umani.
Vorremmo invitarvi quindi, per chi non lo avesse ancora fatto, a leggere questo documento, nonché (se volete) ad esprimere il vostro parere, attraverso questo link:
Grazie in anticipo dei minuti che potrete dedicare a questa lettura, che ha anche una funzione di informare su una tematica, come quella delle migrazioni, sulla quale spesso viene fatta una informazione parziale o non adeguata.
E un ulteriore grazie, se potrete dedicare un minuto in più per girare questa email ai vostri contatti.
Lo staff di Fortes


La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0