ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

Servizio Civile Universale 2022

Servizio Civile Universale 2022

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile ha pubblicato il Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale

https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/bando-ordinario-2021/

La scadenza per fare domanda è il 26 gennaio 2022 alle ore 14.

Ai giovani selezionati, che saranno poi avviati al servizio civile, è riconosciuto un assegno mensile pari a € 444,30 per 25 ore/settimana.

Asinitas mette a disposizione 6 posti di servizio civile per il progetto

PARLO DUNQUE SONO 2022: una ricerca-azione con donne migranti, richiedenti asilo e rifugiati

Va ricordato che Asinitas presenta i suoi progetti con la rete Acque Correnti, che appare come ente titolare dei progetti nella piattaforma on line su cui si fa la domanda.

Per vedere i contenuti del progetto è possibile scaricare la scheda sintetica del progetto, che si trova di seguito, con le attività dettagliate, i posti disponibili, la sede e i codici che servono per fare domanda.

Scheda sintetica del progetto

Per le modalità di presentazione della domanda visitare la pagina: https://www.asinitas.org/servizio-civile-universale/



La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0