ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

LA VOCE UMANA. TRACCIA 2_18 anni di Asinitas

LA VOCE UMANA. TRACCIA 2_18 anni di Asinitas

Martedì 19 dicembre 2023 Asinitas insieme alla compagnia Bartolini/Baronio presenta presso il Teatro India una cerimonia collettiva per i 18 anni di Asinitas che si svolgerà all’interno del Festival delle arti sceniche contemporanee OSCILLAZIONI – Teatri di Vetro Festival.

Bartolini/Baronio

LA VOCE UMANA. TRACCIA 2

OSCILLAZIONI

19 Dicembre, Teatro India, Roma

h 18:00, h 20:00, h 22:00

La voce umana, esito del laboratorio teatrale condotto nella prima parte del 2023 per Asinitas da Bartolini/Baronio continua a risuonare e a propagarsi, raccogliendosi nelle voci di Zara e Sara, due donne iraniane che hanno partecipato al laboratorio, per dar vita, ancora una volta a una comunità nuova che si crea quando ci si incontra.
Sarà l’occasione per celebrare i 18 anni di Asinitas, per rivedere tutte quelle persone che vogliono far parte di questa comunità con lo scopo di interrogarsi insieme sul perché valga ancora la pena essere qui, oggi.
Il dispositivo La voce umana. Traccia 2 andrà in scena in tre repliche: alle ore 18, alle 20 e alle 22 e chi segue Asinitas, ha la possibilità di riservare il proprio posto in sala al prezzo agevolato di 5 Euro, inviando un’email all’indirizzo promozione@triangoloscalenoteatro.it  specificando nel corpo dell’email di essere sostenitrice o sostenitore di Asinitas.

Qui il programma completo del Teatri di vetro Festival.



La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0