ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

Alice nel Paese della Marranella

Alice nel Paese della Marranella

Bella e coloratissima festa di quartiere Alice nel Paese della Marranella torna per la sue terza edizione con tantissime proposte culturali, da laboratori di piazza, a musica di strada, teatro, danze. Per il programma dettagliato consultare il sito https://www.alicenelpaesedellamarranella.flazio.com/#!/programma2015

Noi saremo a largo Perestrello tutta la giornata fino alla mezzanotte con queste belle proposte:

La tenda dei racconti
Verrà allestita una Tenda nella quale le donne del centro interculturale Miguelim racconteranno storie  per bambini di diverse tradizioni e in diverse lingue. Il tema di quest’anno sarà l’incontro che va oltre le apparenze, esplorato attraverso due storie: Belinda e il Mostro (tratte dalla raccolta delle fiabe popolari italiane di Calvino) e  Senza Cicatrici, fiaba di origine senegalese.

 Schermata 2015-05-14 a 17.09.44

 

 

 

Laboratorio di quartiere: SGUARDI
Vicino ai ritratti VOLTI DI CARTA  sarà allestita la piccola “tenda degli sguardi”, in cui a coppie le persone potranno sperimentare l’incontro con l’altro attraverso la pittura dell’iride.

DSC_0098


La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0