ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

Alice nel paese della Marranella

Alice nel paese della Marranella

La festa più festa che c’è torna alla Marranella e a Largo Perestrello il

24 Maggio 2014 dalle 15 alle 24.

PROGRAMMA
– Formato jpeg: https://goo.gl/cW3cP3
– Formato pdf: https://goo.gl/4xDN5w

Si parte con l’inaugurazione della nuova opera di street art di JEF AEROSOL in Via Serbelloni 67 (a cura di Wunderkammern per poi proseguire con una gioiosa parata musicale con la banda Sambarato che porterà tutti su Via della Marranella pedonalizzata e musicalizzata fino a Largo Perestrello dove verrà presentata Porta Marranella, un’installazione frutto del lavoro collettivo e di un laboratorio espressivo/manuale curato da Asinitas Onlus

Concerti dal vivo de La Nuova Banda della Marranella, Akeboni, Fimmine Fimmine, Du’etti de musica, Duo sul filo, The Jazz Corner, Torpigna Blues, Towerpine Blues band, Blus e dintorni, Miles Away, Roland Ricaurte, Sushmita Sultana.

Ma la festa continua con la street parade dei Sambarato, Vacuna’s Jazz Band, Strabanda, le danze di Piazza Vittorio, le danze dal kurdistan di Kome Arat, il circo meccanico del Blink Circus, la mostra fotografica Memorie di Tor Pignattara, l’installazione di Franco Ottavianelli e le performance di Daniele Villa-Mus’e e di Grullo Piacentini.

E poi il Salotto Letterario con Chiara Ingrao, Cecilia Bartoli e, ospite d’eccezzione, Vauro. L’angolo delle poetesse, i video di Screenings che illumineranno la galleria della Marranella.

E poi l’esposizione di decine di artisti lungo la via, le improvvisazioni dance di Lia Guseyn-Zade e l’ampio spazio dedicato ai più piccoli con i laboratori del Cemea ed Asinitas.

Per finire film in piazza con la proiezione de L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi con Elio Germano e Ricky Memphis.

Coloreranno la festa decine di stand e punti info.

Vi aspettiamo!

Alice-Pieghevole-Retro-Def



La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0