ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

Corso per Operatrici di Accompagnamento alla Maternità

Corso per Operatrici di Accompagnamento alla Maternità

La maternità è un tema che ci è caro da molti anni.
Abbiamo creato un Centro Interculturale per donne che accoglie i loro figli piccoli durante le attività, abbiamo creato un spazio d’incontro con donne in gravidanza e neomamme che rispondesse alle loro esigenze di conoscenza, condivisione e creazione di rete, abbiamo dato forma a nuove possibilità d’incontro e cura tra le persone, tra madri e tra donne.

Alcune di loro nel tempo sono diventate mediatrici linguistico-culturali.

Adesso , attraverso una formazione ad hoc, vogliamo rafforzare le nostre diverse competenze umane e professionali nell’ambito del supporto alla genitorialità .

Ed ecco il Corso per Operatrici di Accompagnamento alla Maternità in contesto Interculturale organizzato da Asinitas e tenuto dall’associazione mammadoula. Per chi fosse interessata ad avere ulteriore informazioni può scriverci a formazione@asinitas.org
con oggetto: maternità.

INIZIO DEL CORSO 14 settembre

Scadenza dell’iscrizione 3 settembre

 



La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0