ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

ordina un panettone o un pandoro

ordina un panettone o un pandoro

Natale Engineering

Ph. Francesca Lucidi

Leggi le storie delle persone che partecipano alle nostre attività

Il nostro panettone è la classica specialità di Natale con uvetta e canditi, ricca di sapore e gusto, una ricetta di antica pasticceria per una fragrante e squisita specialità con un sapore tutto da ricordare.

Peso: 1 KG

Prezzo: 16 Euro al pezzo

Soffice e goloso, delicatamente profumato di vaniglia, il nostro pandoro dalla superfice dorata, dolce per eccellenza della tradizione natalizia insieme al panettone, è perfetto per festeggiare il Natale con la famiglia e con gli amici.

Peso: 1 KG

Prezzo: 16 Euro al pezzo

panettone-pandoro
Con questo panettone e questo pandoro sostieni le studentesse e gli studenti delle scuole di italiano di Asinitas, le donne dei percorsi di sostegno alla maternità, i partecipanti ai laboratori di teatro sociale, i bambini e le bambine dei corsi di lingua madre e del nido interculturale

La consegna verrà effettuata SOLO a mano o nella sede di Asinitas in via Policastro 45 (Torpignattara) o nella sede di Engineering nella settimana dal 12 al 16 dicembre, previa ordinazione online.

I panettoni e i pandori sono da 1 chilo

Effettua l’ordine, compila questo modulo



La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0