ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

Torpignathlon – Festa dello sport di Torpignattara

Torpignathlon – Festa dello sport di Torpignattara

DOMENICA 12 OTTOBRE dalle 10 alle 19

Al via alla II edizione della festa dello sport di Torpignattara.
Per un giorno le piazze del quartiere, Largo Bartolomeo Perestrello e Largo Raffaele Pettazzoni, torneranno ad essere teatro di un momento di socialità condivisa, che riunisce i più piccoli ma anche i più grandi, gli amanti dello sport o i semplici curiosi, in un momento di festa e di viva riappropriazione di vaste aree del quartiere.

Una giornata che mira a promuovere temi come la sostenibilità ambientale, la valorizzazione e la tutela del patrimonio archeologico del nostro territorio e il miglioramento della qualità della vita dei cittadini, all’insegna dell’etica sportiva, dell’integrazione e del divertimento.

Noi di Asinitas insieme al Cemea saremo in Piazza Perestrello dalle 10 alle 13 con giochi di tradizione da tutto il mondo, giochi di piazza e con un laboratorio di costruzione degli aquiloni

Vi aspettiamo!  
TORPIGNATHLON foto



La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0