ASINITAS Onlus is a not-for-profit organization founded in 2005. It is active in the field of education and social work. Its mission is to promote the care, education, training, sheltering and testimony of Italian and foreign adults and minors.

Trame, spettacolo di teatro delle ombre

Trame, spettacolo di teatro delle ombre

Trame – Donne che tessono storie

4 dicembre

Forum del Palazzo delle Esposizioni, ore 18

Le partecipanti al laboratorio Narramondi 2019 torneranno in scena il 4 dicembre all’interno della Biblioteca del Palazzo delle Esposizioni con lo spettacolo di teatro delle ombre “Trame – Donne che tessono storie” guidate da Silvio Gioia e Daniela De Angelis.

Luci, ombre, colori, suoni e voci si intrecciano in una serie di ricordi, sogni e speranze tutte al femminile per restituirci quella sensazione intima che solo l’incontro tra donne riesce a produrre trasversalmente a ogni cultura.

L’evento si svolge in occasione della Fiera della Piccola e Media Editoria “Più libri, più liberi” dove verrà presentata la quarta edizione del progetto Libri senza parole. Destinazione Lampedusa., promosso da Ibby Italia in collaborazione con  Laboratorio d’arte del Palazzo delle Esposizioni. Una selezione di silent book provenienti da tutto il mondo e destinati alla biblioteca per ragazze e ragazzi a Lampedusa, simbolo di tutti i luoghi di frontiera.

LO SPETTACOLO E’ GRATUITO, MA E’ OBBLIGATORIO PRENOTARE IL PROPRIO POSTO AL LINK https://www.asinitas.org/trame-donne-che-tessono-storie/

Forum – piano zero del Palazzo delle Esposizioni

Via Milano 13

Roma



La tua scelta0
Non hai scelto nessun prodotto
Scegli altri prodotti
0